Ciao ragazzi, una breve considerazione su Euro/Pound. Abbiamo rotto la trendline rialzista di breve periodo, siamo andati al retest formando un doppio massimo e pare si stia per scendere alla zona di congestione precedente. Discesa confermata da una bella divergenza RSI. Possibile SHORT di brevissimo periodo, ma considerato il momento positivo del pound (in apprezzamento questa settimana su quasi tutte le altre valute) potremmo anche attendere fino al raggiungimento di quota 0.88800.
Declinazione di responsabilità
Le informazioni e le pubblicazioni non sono intese come, e non costituiscono, consulenza o raccomandazioni finanziarie, di investimento, di trading o di altro tipo fornite o approvate da TradingView. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di utilizzo.
Declinazione di responsabilità
Le informazioni e le pubblicazioni non sono intese come, e non costituiscono, consulenza o raccomandazioni finanziarie, di investimento, di trading o di altro tipo fornite o approvate da TradingView. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di utilizzo.
