Dopo avere avuto la rottura dell' area supportiva con forza ed in chiusura daily, sto aspettando il prezzo in area di ex-supporto ora resistenza, per poi avere un chiaro segnale di ingresso da parte dei venditori per posizionarmi a ribasso.
Qual è la tua analisi?
Fammi sapere nei commenti!
Buon Trading!
Qual è la tua analisi?
Fammi sapere nei commenti!
Buon Trading!
Ordine annullato
Nessun ingresso da parte dei venditori, trade annullatoDeclinazione di responsabilità
Le informazioni e le pubblicazioni non sono intese come, e non costituiscono, consulenza o raccomandazioni finanziarie, di investimento, di trading o di altro tipo fornite o approvate da TradingView. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di utilizzo.
Declinazione di responsabilità
Le informazioni e le pubblicazioni non sono intese come, e non costituiscono, consulenza o raccomandazioni finanziarie, di investimento, di trading o di altro tipo fornite o approvate da TradingView. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di utilizzo.
