LongTermValue

PRO
Iscritto EmilianoTri
Live a life you will remember
Distribuzione mercati
44 % forex 26 % Azioni 8 % Indici 22 % altro
Simboli più menzionati
EURUSD 32% | 32 EURJPY 8% | 8 GOLD 7% | 7 SRG 6% | 6
EURUSD: Euro : non escludo movimento al ribasso
51 0 1
EURUSD, W
Euro : non escludo movimento al ribasso

la tenuta della trend line azzurra di lunga periodo potrebbe aver messo un freno momentaneo a questo rialzo dell'euro. Se verrà confermato target 1,145

LongTermValue LongTermValue PRO SILVER, W,
SILVER: Per l'argento possibili nuovi ribassi
32 0 1
SILVER, W
Per l'argento possibili nuovi ribassi

Sembra aver tenuto la trend line discendente rossa. A questo punto visto che lo stocastico non si è ancora scaricato, si prospetta la possibilità di nuovi minimi sulla trend line di lungo periodo. Primo target se la discesa dovesse continuare sarà 14,4. Se dovesse rompere il supporto, potrebbe appoggiarsi sulla trend line discendente di lungo periodo in area 13,5. ...

II1!: BTP è un top?
13 0 1
II1!, W
BTP è un top?

Se nei prossimi giorni non riuscirà a superare la trend line viola con target area 138,8 della trend line rossa, potremmo vedere un movimento di discesa importante.

LongTermValue LongTermValue PRO EURUSD, M,
EURUSD: Euro in bull market
55 0 1
EURUSD, M
Euro in bull market

L'Euro è più forte che mai. Ha raggiunto finalmente la trend line azzurra che reputo il target più importante in questo momento. Se dovesse superare anche questa gli obiettivi al rialzo sarebbero importanti; sul grafico settimanale c'è una situazione di ipercomprato ma chi si aspetta una pausa dal trend rialzista in atto deve fare molta attenzione, sul grafico ...

LongTermValue LongTermValue PRO USOIL, W,
USOIL: Wti possibilità di allungo verso i 55$
66 2 4
USOIL, W
Wti possibilità di allungo verso i 55$

Il petrolio americano sono settimane che si muove in un trading range ben definito fra 0.21% la mediana della forchetta e il canale superiore. Lo stocastico da forza al rialzo mentre il macd segnala movimenti laterali (che in effetti sono racchiusi in questo trading range); se confermato potremmo vedere nelle prossime settimane il raggiungimento della parte ...

BEI: Beiersdorf in discesa
11 0 1
BEI, W
Beiersdorf in discesa

Trend negativo per il titolo produttore di Nivea e Labello. E' indubbiamente uno dei miei titoli preferiti a livello europeo, guadagni costanti e debito bassissimo; al momento è un po caro ma una discesa potrebbe portarlo a una valutazione più in linea col suo valore. Seguiamo il macd e teniamo monitorati i picchi di volume che per questo titolo indicano in modo ...

PIA: Piaggio aspettiamo conferme di discesa
19 0 2
PIA, W
Piaggio aspettiamo conferme di discesa

Sembra iniziata la discesa per il titolo piaggio ma è bene aspettare conferme su scala settimanale. Il cambio di colore della candela e i volumi bassi portano a pensare a una discesa dei prezzi. Lo stocastico ha gia invertito mentre il Macd è in zona di ipercomprato, due indicazioni che segnalano cautela. Guardando i fondamentali il titolo quota più del doppio del ...

RECM: Recordati, la corsa sembra finita
12 0 0
RECM, W
Recordati, la corsa sembra finita

Dopo mesi (grafico a destra) di salita costante sembra ora che ci siano i presupposti per una pausa. Il macd settimanale (grafico a sinistra) ha invertito mentre su scala mensile siamo in ipercomprato. Difficile per ora ipotizzare dei target dato che il movimento rialzista è stato molto costante; si consiglia di alleggerire la posizione se in forte guadagno. Il ...

SRG: Snam obiettivo raggiunto e candela rossa
27 2 2
SRG, D
Snam obiettivo raggiunto e candela rossa

Si ferma la corsa di Snam nei pressi della TL indicata (area 4/4,05) e chiude la settimana in area 0,5 di Fibonacci con una candela di colore rosso e stocastico che mostra i primi segnali di inversione/debolezza. Si consiglia di chiudere il gain e valutare i prossimi movimenti una volta individuato il trend.

DAID: Daimler da seguire con attenzione
10 0 0
DAID, W
Daimler da seguire con attenzione

Discesa interessante per il titolo tedesco che riesce a chiudere la settimana con una Inverted hammer candela che però necessita di conferme poichè da sola è meno attendibile sia dell' Hammer sia del Dragonfly doji. Il macd su scala settimanale è molto costante e ora è arrivato alla prima zona di supporto ma le possibilità di raggiungere anche la seconda sono ...

EURUSD: Euro/Usd aggiornamento 29-7
70 0 3
Euro/Usd aggiornamento 29-7

Ancora una settimana di grande forza per l'euro aiutato anche dalle parole della Fed. La chiusura di settimana superiore ai massimi della settimana precedente porta a pensare che vedremo nuovi massimi nella settimana prossima. L'area di 1,175 è come scritto più volte una resistenza molto forte ma il Macd non da alcun segnale di inversione e storicamente è arrivato ...

LongTermValue LongTermValue PRO EURUSD, 240,
EURUSD: Euro dollaro 4h probabile discesa in atto
42 0 1
EURUSD, 240
Euro dollaro 4h probabile discesa in atto

Trend ribassista sul TF 4h che potrebbe durare anche fino a metà settimana. Target possibili evidenziati dalle linee verdi : 1,156 1,148 1,144

LongTermValue LongTermValue PRO USOIL, D,
USOIL: Petrolio senza trend
49 0 1
USOIL, D
Petrolio senza trend

Spunti rialzisti subito negati per il wti dopo aver rimbalzato sulla mediana della forchetta. Il trend mensile è debole quindi non si escludono nuovi ribassi. Sono possibili tuttavia spunti rialzisti nelle prossime settimane. Rivedremo toccare la parte alta della forchetta? E' possibile, ma vista la volatilità del petrolio si consigliano operazioni di breve ...

SRG: Snam primo obiettivo raggiunto
11 0 0
SRG, D
Snam primo obiettivo raggiunto

Per quanto sia possibile un allungo almeno fino a 4,05 (non ci sono motivi per pensare a un'improvvisa discesa dei listini) il target di 4 euro è stato raggiunto con un buon profitto. In questo momento è bene rimanere flat fino a nuove indicazioni.

II1!: BTP ancora una possibilità di allungo
12 0 1
II1!, W
BTP ancora una possibilità di allungo

Graficamente potremmo avere ancora una possibilità al rialzo per il decennale italiano. L'area attorno a 137,8 potrebbe essere un buon massimo in cui prendere profitto oppure valutare un ingresso per la continuazione del trend ribassista con massimi decrescenti in atto. Per i mesi futuri vedo livelli piu bassi e rendimenti alti per il nostro decennale (cio non ...

LongTermValue LongTermValue PRO EURUSD, M,
EURUSD: Euro dollaro analisi mensile e trend futuro
80 0 2
EURUSD, M
Euro dollaro analisi mensile e trend futuro

Siamo arrivati a una zona di resistenza importante con stocastico ai massimi; solitamente in queste situazioni il trend ha avuto delle correzioni. Ho sottolineato in rosso il periodo 2000-2002 e questi ultimi mesi poichè l'andamento è molto simile e oggi come allora la Fed stava cambiando la sua politica monetaria. Se aggiungiamo che nei prossimi anni (ma l'inizio ...

LongTermValue LongTermValue PRO EURUSD, 60,
EURUSD: Eur usd, siamo in cima
60 0 3
EURUSD, 60
Eur usd, siamo in cima

Arrivati a destinazione. E' il momento di seguire la situazione da spettatori

EURUSD: Aggiornamento euro dollaro
54 0 2
Aggiornamento euro dollaro

Ha rotto deciso la resistenza e ora punta all'area indicata 1,164 - 1,175 Questa sarà una zona veramente difficile da superare, qui incontreremo una forte resistenza. Quando sarà superata entreremo nella nuova area fra le rette B/C. Questo credo prima della fine dell'anno.

123456 Mostra Altre Idee
104
574
Messaggio Segui Seguiti Non seguire più
L'utente non ha simboli seguiti
Mercato
Malaysia
日本
한국
Home Screener Azioni Trova Segnali Forex Calendario economico Come funziona Caratteristiche Grafico Regolamento Moderatori Per il WEB Widgets Libreria di Grafici azionari Supporto prioritario Suggerisci funzionalità Blog & Novità Domande Frequenti Aiuto & Wiki Twitter
Profilo Impostazioni Profilo Account e Fatturazione Supporto prioritario Idee pubblicate Follower Seguiti Messaggi Privati Chat Disconnetti