DigiTouch SpA
Long
Aggiornato

DIGITOUCH = PENNY STOCK A BUON MERCATO

241
Il Titolo è stato quotato nel 2015 è la dimostrazione di cosa siamo capaci noi ITALIANI quando ci mettiamo in testa
Che questo è un Grande Paese !

Io ci credo in una rinascita ....e voi ?

Titolo si trova chiaramente in una Luuunga fase di accumulo ...segnali molto positivi dagli indicatori ...diciamo che un Cippino 2% del portafoglio ce lo metto 😆😆😆😆

Mi raccomando ...di rimanere liquidi ...il mercato ci sta offrendo MILLE opportunità ....sta a noi SCOVARLE !!!!!

Buon Trading a Tutti !
Nota
Si volaaa

Declinazione di responsabilità

Le informazioni e le pubblicazioni non sono intese come, e non costituiscono, consulenza o raccomandazioni finanziarie, di investimento, di trading o di altro tipo fornite o approvate da TradingView. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di utilizzo.