Il Titolo è stato quotato nel 2015 è la dimostrazione di cosa siamo capaci noi ITALIANI quando ci mettiamo in testa
Che questo è un Grande Paese !
Io ci credo in una rinascita ....e voi ?
Titolo si trova chiaramente in una Luuunga fase di accumulo ...segnali molto positivi dagli indicatori ...diciamo che un Cippino 2% del portafoglio ce lo metto 😆😆😆😆
Mi raccomando ...di rimanere liquidi ...il mercato ci sta offrendo MILLE opportunità ....sta a noi SCOVARLE !!!!!
Buon Trading a Tutti !
Che questo è un Grande Paese !
Io ci credo in una rinascita ....e voi ?
Titolo si trova chiaramente in una Luuunga fase di accumulo ...segnali molto positivi dagli indicatori ...diciamo che un Cippino 2% del portafoglio ce lo metto 😆😆😆😆
Mi raccomando ...di rimanere liquidi ...il mercato ci sta offrendo MILLE opportunità ....sta a noi SCOVARLE !!!!!
Buon Trading a Tutti !
Nota
Si volaaaDeclinazione di responsabilità
Le informazioni e le pubblicazioni non sono intese come, e non costituiscono, consulenza o raccomandazioni finanziarie, di investimento, di trading o di altro tipo fornite o approvate da TradingView. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di utilizzo.
Declinazione di responsabilità
Le informazioni e le pubblicazioni non sono intese come, e non costituiscono, consulenza o raccomandazioni finanziarie, di investimento, di trading o di altro tipo fornite o approvate da TradingView. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di utilizzo.
